Pensilina attesa di fermata autobus modello Aprilia 468/APP ELUX
design resistente e funzionale per arredo urbano

Pensilina per fermata autobus progettata per l’arredo urbano, ideale per garantire protezione e comfort agli utenti del trasporto pubblico.
.

Descrizione 468/APP:
Pensilina di attesa autobus a basso impatto ambientale, priva di qualsiasi prodotto nocivo e/o tossico, con tre moduli, costituita da due coppie di archi e montanti verticali di Ø 100 mm, spessore 4 mm, il tutto in acciaio zincato a caldo. Copertura a volta composta da lastra unica di metacrilato UV, spessore 3 mm, trattenuto da centine e contro centine in estruso di alluminio verniciato. Pareti di fondo, laterali e timpani in vetro stratificato tipo Visarm di spessore 4+4 mm.
Finitura:
La pensilina è realizzata in acciaio zincato a caldo e sottoposta a un accurato ciclo di finitura. Dapprima viene pulita, smerigliata e sgrassato, successivamente viene applicato uno strato di fondo primer. La verniciatura finale è effettuata con polvere poliestere grigio antracite antichizzato tipo Elux, con spessore minimo di 140 micron, mediante un processo di polimerizzazione a 185°C. Tale trattamento garantisce una protezione elevata contro gli agenti atmosferici e i fenomeni corrosivi, assicurando durabilità e resistenza nel tempo.
Fissaggio a terra:
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite flange poste alla base delle colonne portanti, con n. 4 fori predisposti per tasselli Ø 16 mm (non inclusi). In alternativa, su richiesta, è disponibile il fissaggio mediante plinto da inghisare di lunghezza 800 mm.
Dati tecnici:
• Produttore: Elux
• Dimensioni: Larghezza 3000 mm - Profondità 1600 - Altezza 2520 mm (fuori terra)
• Dimensioni panca: Larghezza 1400 mm - Profondità 400 mm - Altezza 500 mm (a richiesta)
A richiesta:
- Illuminazione autoalimentata
- Panca
- Pannelli pubblicitari
- Tamponature laterali in materiale plastico UV antivandalismo o in acciaio verniciato
- Dimensioni personalizzate
- Verniciatura altri RAL

