Dissuasore classico urbano in acciaio zincato
Modello: Piave 410 


dissuasore urbano in acciaio zincato
Dissuasori stradali per la sicurezza

.

Dissuasore in acciaio modello Piave



Descrizione 410:
Dissuasore sagomato per arredo urbano, a basso impatto ambientale e privo di sostanze nocive e/o tossiche, caratterizzato da un design moderno e funzionale, idoneo per la delimitazione e protezione di aree pedonali, marciapiedi, piazze e spazi pubblici.
La struttura è realizzata in acciaio zincato a caldo ed è costituita da un palo Ø 76 mm, spessore 3 mm, progettato per garantire robustezza, stabilità e resistenza nell’impiego in ambiente esterno.
La parte superiore è completata da un elemento ornamentale terminale a forma di sfera, che conferisce al manufatto un aspetto elegante e decorativo, favorendone l’inserimento in differenti contesti di arredo urbano.
La particolare configurazione rende il dissuasore indicato per la delimitazione, organizzazione e protezione degli spazi urbani, coniugando funzionalità, resistenza e valore estetico.

Finitura:
Il dissuasore è realizzato in acciaio zincato a caldo e sottoposto a un accurato ciclo di finitura. Dapprima viene pulito, smerigliato e sgrassato, successivamente viene applicato uno strato di fondo primer. La verniciatura finale è effettuata con polvere poliestere grigio antichizzato tipo Elux, con spessore minimo di 140 micron, mediante un processo di polimerizzazione a 185°C. Tale trattamento garantisce una protezione elevata contro gli agenti atmosferici e i fenomeni corrosivi, assicurando durabilità e resistenza nel tempo.

Fissaggio a terra:
Il fissaggio a terra viene eseguito tramite inghisamento di parte de dissuasore o, a richiesta, dove non si ha la possibilità di inghisare, l’attacco viene eseguito a flangia, spessorata da 5 mm, con numero quattro fori per tasselli M10 (non inclusi).

Dati tecnici:
• Produttore: Elux 
• Dimensioni: Larghezza 76 mm – Altezza 1100 mm
• Peso: 6 Kg

A richiesta:
• Anelli per attacco catena
• Flangia per fissaggio a terra
• Palo Ø 60 mm
• Basetta terminale in fusione
• Verniciatura altri RAL



Dissuasore Stradale - Arredo Urbano

Dissuasore stradale per enti pubblici