Cestino per la raccolta dei rifiuti anti bomba modello Aprilia 4011/AT ELUX
design resistente e funzionale per aeroporti, stazioni e spazi pubblici

Cestino anti bomba (antiterrorismo), contenuto del rifiuto a vista adatto a stadi, aeroporti, stazioni, luoghi di ritrovo, monumenti e obiettivi sensibili, contenuto visibile da personale qualificato.
.

Descrizione 4011/AT:
Cestino stradale antiterrorismo costruito in lamiera spessore 1.5mm, con aperture di controllo, completo di posacenere autosvuotante.
Cestino stradale antiterrorismo costruito in lamiera spessore 1.5mm, con aperture di controllo, completo di posacenere autosvuotante.
Finitura:
Il cestino è realizzato in acciaio zincato a caldo e sottoposto a un accurato ciclo di finitura. Dapprima viene pulito, smerigliato e sgrassato, successivamente viene applicato uno strato di fondo primer. La verniciatura finale è effettuata con polvere poliestere grigio antracite antichizzato tipo Elux, con spessore minimo di 140 micron, mediante un processo di polimerizzazione a 185°C. Tale trattamento garantisce una protezione elevata contro gli agenti atmosferici e i fenomeni corrosivi, assicurando durabilità e resistenza nel tempo.
Fissaggio a terra:
L'installazione a terra viene eseguita tramite l’attacco a flangia con quattro fori per tasselli M10 (non inclusi), a richiesta con predisposizione per l'inghisamento.
Dati tecnici:
• Produttore: Elux
• Dimensioni: Larghezza 340 mm – Altezza 1000 mm (fuori terra)
• Capacità: 35 litri
• Peso: 8 Kg
A richiesta:
• Versione per la raccolta differenziata da 2 a 3 cesti
• Scritte identificative dei rifiuti laser tagliate
• Logo o stemma comunale personalizzabile (laser tagliato o in rilievo)
• Bocca di conferimento ridotta, per limitare il conferimento improprio
• Predisposizione per l'inghisamento
• Verniciatura altri RAL
NB: Il cestino viene venduto in kit di montaggio

