Cestino

Raccolta Differenziata

RUP 2019

Descrizione RUP 450

Cesto stradale per la raccolta differenziata quadrato a basso impatto ambientale, privo di qualsiasi prodotto nocivo e/o tossico, in acciaio zincato a caldo. Nella parte superiore è ricavata un’entrata “a bocca di lupo” con maniglia di misura 200x200mm appositamente costruita per evitare che si possa prendere il contenuto interno. Dotato di uno sportello frontale con incisione laser tagliata e con apposita serratura a chiave triangolare, per far sì che l’apertura sia effettuata esclusivamente da personale addetto. Al suo interno alloggia il cesto da 80 litri, saldato sullo sportello. Ralizzabile per FARMACI SCADUTI - PILE ESAUSTE - T e/o F.

La base in lamiera di acciaio è completa di forature per il fissaggio a terra.

Il peso del cestino senza base in CLS è di 22 kg.

 

Finitura

Il cestino è costruito in acciaio zincato a caldo e viene dapprima pulito, smerigliato e sgrassato; successivamente gli viene applicato uno strato di fondo primer; infine viene verniciato con polvere poliestere grigio antracite,di spessore minimo 160 micron, a mezzo di un processo di polimerizzazione a 180°C, risultando pertanto altamente protetto agli agenti atmosferici.

 

Fissaggio

Il fissaggio a terra viene eseguito tramite tasselli (non inclusi).

Il posizionamento può anche essere eseguito a manufatto libero o, a richiesta, con aggiunta di base in cemento CLS.

 

 

 

 

 

A richiesta

Adesivi personalizzati

Anello reggi sacco per buste

Stemma frontale laser tagliato

Base con zavorra CLS

Base con Ruote

Maniglie laterali

Contenitore di sicurezza per esca topicida

Realizzabile in acciaio inox satinato

Altri RAL e/o vernice antigraffiti a richiesta

 

Scarica Scheda RUP

 

I rifiuti urbani pericolosi (RUP)

I rifiuti urbani pericolosi sono costituiti da tutta quella serie di rifiuti che, pur avendo un’origine civile, contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze pericolose e che, quindi, devono essere gestiti diversamente dal flusso dei rifiuti urbani “normali”.Tra i RUP, i principali sono i medicinali scaduti, le pile e i cosidetti “T” e/o “F”.

Torna ai Cestini

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Link esterno per la pagina Facebook della Elux Italia, prodotti made in italy di illuminazione pubblica a led e arredo urbano Link esterno per la pagina Twitter della Elux Italia, prodotti made in italy di illuminazione pubblica a led e arredo urbano Link esterno per la pagina Instagram della Elux Italia, prodotti made in italy di illuminazione pubblica a led e arredo urbano
Privacy Policy